Il mio progetto

Dal 2005, quando ho iniziato la mia attività di libero professionista, ho raggiunto un obiettivo importante: unificare il mio lavoro di manager, esperto in marketing strategico, con il mio hobby di studiare comunicazione e strumenti di ben-essere.

È stato un processo lungo, lento, decisamente divertente.

Ora desidero continuare a crescere, ad evolvere le mie attività e le mie competenze.

Per questo amo i progetti innovativi, alcuni dei quali rappresentano vere e proprie sfide, che si affiancano ad attività già consolidate.

Formazione scientifica, esperienza strategica, comunicazione per la professione e il ben-essere sono i cardini del mio lavoro, la curiosità è la molla.

Oggi mi dedico prevalentemente all’applicazione delle tecniche di comunicazione in ambito salute e benessere. Medici, farmacisti, aziende, pazienti ed operatori sanitari sono i miei interlocutori. Compliance, medicina sistemica, apprendimento esperienziale le mie aree di azione principale.

Ho realizzato FAD, Corsi on line, Formazione in aula, computer game, esercizi, … pubblicato due libri (Il farmacista che comunica, edito da Tecniche nuove e Volontà e destino – l’I Ching come mentore nella vita quotidiana, edito da Risguardi) attendo la pubblicazione del terzo libro, dedicato alla salute, e accarezzo l’idea del mio primo romanzo …

La mia vision? Fare ciò che amo e farlo al meglio.

Se volete contattarmi carla.fiorentini@isalmoni.it